Le associazioni per la cura delle lesioni hanno designato il 21 novembre Stop Pressure Ulcer Day, la giornata mondiale per la prevenzione delle ulcere da decubito.

Le associazioni per la cura delle lesioni hanno designato questo 21 novembre Stop Pressure Ulcer Day, la giornata mondiale per la prevenzione delle ulcere da decubito. Per partecipare alla conversazione: @StopPUday2013

Le ulcere da decubito, in particolare quelle nosocomiali, sono per lo più prevenibili e possono essere eliminate. Le ulcere da decubito sono un fardello inutile in più per i pazienti e i nostri sistemi sanitari.

ArjoHuntleigh è orgogliosa di mettere a disposizione i podcast appositamente registrati per sostenere lo Stop Pressure Ulcer Day. A questi due podcast, uno per gli operatori sanitari e uno per i pazienti, partecipa la dott.ssa Caroline Dowsett, consulente infermieristica, vitalità dei tessuti, East London Foundation Trust, Regno Unito.

Download di altre risorse per sostenere lo Stop Pressure Ulcer Day

Sono disponibili due versioni del logo in diversi formati di file.

ArjoHuntleigh collabora con European Pressure Ulcer Advisory Board e le associazioni per la cura delle lesioni per promuovere lo Stop Pressure Ulcer Day il 21 novembre. Invitiamo tutti a unirsi alla conversazione seguendo @StopPUday2013 http://www.twitter.com/StopPUday2013 su Twitter e usando l'hashtag #StopPUday2013.

Fare clic qui per visitare il sito web EPUAP (European Pressure Ulcer Advisory Panel)