giovedì, giugno 12 2014

ArjoHuntleigh vince il premio Medical Design Excellence

La barella doccia Carevo di ArjoHuntleigh vince l'argento nella categoria "Prodotti tecnologici di assistenza e di riabilitazione" al 17° concorso annuale Medical Design Excellence Awards. Il premio è stato reso ufficiale alla cerimonia 2014 del MDEA che si è tenuta mercoledì 11 giugno 2014 in concomitanza con la fiera MD&M East Show al centro congressi Jacob K. Javits di New York.

Il MDEA è il concorso di design più importante nel settore delle tecnologie medicali e seleziona in tutto il mondo i migliori dispositivi, prodotti, sistemi o imballaggi finiti di alta qualità disponibili sul mercato. Il programma premia i successi dei produttori di dispositivi medici, dei loro fornitori e del personale dietro le quinte, ingegneri, scienziati, progettisti e medici, responsabili di prodotti all'avanguardia che salvano vite, migliorano l'assistenza ai pazienti e trasformano la tecnologia medicale, un'innovazione alla volta.

"Il premio MDEA è un riconoscimento importante per un vero lavoro di squadra e per un prodotto che rispecchia i nostri valori: l'innovazione... with people in mind", ha dichiarato Urban Orrell, Design and Ergonomic Manager.

"Il mio team è onorato di ricevere questo prestigioso premio che riconosce l'intenso lavoro svolto per realizzare la barella doccia Carevo. Il premio conferma che il design e un alto livello di fruibilità vanno di pari passo", ha dichiarato Lena Hagman, VP QRM e R&D.

Per le ultime notizie, tweet, video e info su #MDEA14 è possibile seguire MD+DI su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e www.MDEAwards.com.

 

Per domande relative a Carevo, contattare:                 
Olle Esser, Product Manager
E-mail: olle.esser@arjohuntleigh.com                    Telefono: +46 7006452499

Per qualsiasi domanda, contattare:
Harald Stock, Presidente e CEO
E-mail:  harald.stock@arjohuntleigh.com               Telefono: +46 732332972

 

Informazioni su ArjoHuntleigh
Con i suoi 5.300 dipendenti in tutto il mondo, ArjoHuntleigh risponde alle esigenze dei fornitori di assistenza in fase acuta e a lungo termine in più di 100 Paesi. ArjoHuntleigh si concentra sulla prevenzione degli eventi prevenibili come le ulcere da decubito, i trombi, le cadute dei pazienti e gli infortuni degli assistenti. ArjoHuntleigh offre un'ampia gamma di soluzioni integrate per l'assistenza a persone con mobilità ridotta e condizioni correlate, con l'obiettivo di migliorare la qualità dell'assistenza in strutture per la cura degli anziani, ospedali e altri ambienti di assistenza. ArjoHuntleigh fa parte di Getinge Group e produce apparecchiature, servizi e tecnologie commercializzati con il marchio ArjoHuntleigh per la movimentazione e l'igiene dei pazienti, la disinfezione, la prevenzione della TVP, i letti medicali, le superfici terapeutiche e la diagnosi, con il marchio GETINGE se sono inerenti al controllo e alla prevenzione delle infezioni nel settore delle scienze dedicate alla vita e alla salute e con il marchio MAQUET per i prodotti destinati ai reparti chirurgici, cardiopolmonari e di terapia intensiva.