martedì, aprile 29 2014
ArjoHuntleigh-Slings-Lateral-Transfer-Repositioning-Maxi-Transfer-Sheet-two-point-lift

Un nuovo prodotto "tutto in uno" rafforza la gamma di trasferimento laterale ArjoHuntleigh

Maxi Transfer™ Sheet per il trasferimento laterale e il riposizionamento è un corsetto e telino "tutto in uno".

Consente di riposizionare e trasferire in sicurezza i pazienti immobilizzati in ambienti sanitari come le unità di terapia intensiva.

Questo telo di trasferimento senza giunzioni e a strato unico costituisce una soluzione di riposizionamento integrata nelle lenzuola per offrire un'alternativa eccellente ai teli di riposizionamento classici.

Il nuovo Maxi Transfer Sheet è un telino con la robustezza di un corsetto. È interamente progettato per fungere da lenzuolo e mette al centro il benessere del paziente.

"Maxi Transfer Sheet è conforme alle linee guida internazionali che raccomandano un numero limitato di strati, quindi può essere lasciato sotto il paziente senza interruzioni. Questo telo di trasferimento è realizzato con microfibre traspiranti che consentono il trasporto del calore e garantiscono un buon microclima. È particolarmente adatto al trattamento delle ulcere da decubito su materassi per terapia attiva", afferma Anders Olsson, Global Product Manager.

Se utilizzato in combinazione con un sollevapazienti a soffitto o mobile ArjoHuntleigh, Maxi Transfer Sheet aiuta a ridurre le operazioni più gravose di movimentazione manuale del paziente e allo stesso tempo contribuisce a migliorarne l'assistenza.

"Gli infortuni sul lavoro colpiscono quotidianamente gli assistenti, causando dolore e sofferenze superflue, esaurendo risorse preziose e aumentando i congedi per malattia. Attraverso un programma di movimentazione sicura del paziente, possiamo influenzare positivamente l'ambiente di lavoro degli assistenti e ridurre gli infortuni sul lavoro, fornendo al contempo un'assistenza confortevole e dignitosa al paziente.

Maxi Transfer Sheet contribuisce fortemente alla riduzione dello stress e degli sforzi degli assistenti nelle operazioni di movimentazione dei pazienti", dichiara Johan Birkfeldt, Product Group Director.

Fare clic qui per visitare la pagina di informazioni su Maxi Transfer Sheet


Per qualsiasi domanda su Maxi Transfer Sheet, contattare:
Anders Olsson, Product Manager
anders.olsson@arjohuntleigh.com
Telefono: + 46 732 319 013

Per domande sul programma di movimentazione sicura del paziente, contattare:
Kristina Hallström, Clinical Research Manager
kristina.hallstrom@arjohuntleigh.com
Telefono: + 46 70 646 44 26

Per qualsiasi domanda, contattare:
Harald Stock, Presidente e CEO
harald.stock@arjohuntleigh.com
Telefono: + 46 732 332972