Lavoriamo sempre pensando al benessere delle persone... With people in mind

Crediamo che sia importante garantire il benessere e la dignità di pazienti e degenti e un ambiente di lavoro sicuro per gli assistenti. Crediamo che mettere al centro le persone sia la chiave per fornire i migliori standard di assistenza. 

Purtroppo un incidente, una malattia o l'avanzare dell'età possono rendere ciascuno di noi dipendente dall'assistenza degli altri in un momento della vita. Molti di noi possono ritrovarsi a essere ricoverati in ospedale per un lungo periodo o persino a richiedere un'assistenza a domicilio. Se lo standard di assistenza fornito in tali circostanze non è efficace, gli effetti sul paziente o sul degente possono essere devastanti.

In ArjoHuntleigh ci impegniamo a sostenere costantemente gli assistenti perché gli standard di assistenza possano raggiungere il massimo livello di benessere, dignità e mobilità per tutti i pazienti e degenti. Le nostre soluzioni garantiscono agli assistenti un ambiente di lavoro efficace e sicuro in tutte le loro operazioni quotidiane. La nostra conoscenza e le nostre innovazioni continuano a migliorare gli ambienti di assistenza di tutto il mondo, creando un cambiamento culturale e riducendo il rischio di eventi avversi potenzialmente letali. Ci impegniamo a migliorare la qualità e l'efficienza nel settore dell'assistenza.

Lavoriamo sempre pensando al benessere delle persone... With people in mind.