ArjoHuntleigh-Assessments-Services-handheld-assessment-device
ArjoHuntleigh-Assessments-Services-managment-nurse-and-patient
ArjoHuntleigh-Nurse-and-Management-in-discussion

ArjoHuntleigh offre un'ampia gamma di servizi di valutazione per aiutare le strutture sanitarie a migliorare i loro esiti clinici e la loro efficienza, riducendo i rischi per gli assistenti e i degenti/pazienti.

ArjoHuntleigh ha sviluppato la filosofia Positive Eight™ per visualizzare i vantaggi potenziali, sia per gli assistenti sia per i degenti/pazienti, dell'investimento nella movimentazione sicura dei degenti/pazienti.

Positive Eight individua tre prerequisiti per stimolare la riabilitazione motoria: spazio sufficiente, ausili adeguati e tecniche di lavoro corrette.

Questi tre prerequisiti sono la base per molti servizi di valutazione di ArjoHuntleigh, insieme alla Mobility Gallery™, che suddivide in categorie i degenti/pazienti a seconda del loro livello di mobilità funzionale e delle loro esigenze. Di conseguenza, le valutazioni di ArjoHuntleigh come le soluzioni garantite Diligent™, le soluzioni ProACT™ per la pianificazione dei beni strumentali e Care Thermometer™ forniscono un'analisi dettagliata della differenza tra pratiche attuali e le best practice internazionalmente riconosciute. 

Le raccomandazioni risultanti aiutano le strutture sanitarie a migliorare la qualità della loro assistenza, i risultati finanziari e l'efficienza, riducendo i rischi per gli assistenti e i degenti/pazienti.

Inoltre, ArjoHuntleigh vanta una consolidata esperienza globale delle valutazioni cliniche in materia di prevalenza e incidenza delle ulcere da decubito nonché indicatori di qualità eccellenti concepiti per ridurre le ulcere da decubito correlate all'assistenza.