ArjoHuntleigh-Carethermometer-computer-screen
ArjoHuntleigh-Carethermometer-nurses-and-patient
ArjoHuntleigh-Carethermometer-nurses-discussion

Lo strumento basato su prove oggettive Care Thermometer™ fornisce una panoramica efficiente e affidabile delle strutture di assistenza in cui possono essere realizzati miglioramenti per i degenti/pazienti e gli assistenti in termini di carico assistenziale fisico e di politica di prevenzione.

Care Thermometer è uno strumento online di valutazione della movimentazione sicura dei pazienti, raccomandato nel rapporto tecnico ISO 12296:2012. Ergonomia - movimentazione manuale di persone nel settore sanitario. Scaricare qui la sintesi redatta da ArjoHuntleigh per ottenere una panoramica dei metodi basati su prove oggettive nel campo della valutazione dei rischi nella movimentazione sicura del paziente e dell'individuazione e applicazione di strategie e soluzioni per ridurre il rischio di infortuni muscoloscheletrici.

Care Thermometer è basato sulla Mobility Gallery™ e questi principi costituiscono a loro volta la base per altre valutazioni cliniche, come le soluzioni garantite Diligent™ e le soluzioni ProACT™ per la pianificazione dei beni strumentali.

Per ulteriori informazioni, visitare i siti www.CareThermometer.com o www.CareThermometer.com/elearning/. Questo strumento di valutazione è disponibile in varie lingue.

Sono già state completate più di 3.500 valutazioni online in oltre 20 Paesi nel mondo con Care Thermometer, per aiutare le strutture a individuare dove gli assistenti possono essere esposti al rischio di lesioni alla schiena sul lavoro.